G7SUITE: IL SOFTWARE PER LA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE.

ATTUALE, PREZIOSO, UNICO… PC, RETE O IN CLOUD, SEMPLICE, INTUITIVO, COMPLETO.

Ci sono molti software ma un solo G7SUITE, pensato ad hoc per la distribuzione alimentare.

Uno strumento imbattibile per rapporto qualità prezzo.
Universale, integrato con sistemi Windows oppure in Cloud per ogni piattaforma (Mac, Linux, ecc.).

MODULI E FUNZIONI

APP mobile per tablet:

APP Tablet Android / Apple: integrazione diretta con il software gestionale, funzionalità Off line / On line, raccolta ordini, gestione pre-vendita, tentata vendita, incassi e gestione assegni, promozioni, omaggi, magazzino real time, blocco clienti, fidi clienti, giro visite agente, gestione e situazione cliente.

Gestionale back office azienda:

  • Gestione magazzino: lotti e scadenze / tracciabilità, articoli alternativi, rettifiche consegne, gestione depositi / celle / ubicazioni, generazione liste di prelievo da magazzino, gestione KIT, classificazione articoli in: linee / gruppi / famiglie / tipologie, movimentazioni con palmari barcode, inventari e valorizzazioni.
  • Gestione documenti: ordini immediati, ordini differiti, DDT, liste di prelievo, ordini fornitori / riordini / scorta minima, gestione giro a Tre, ecc.
  • Vendita al banco: integrazione con lettori barcode, registratore di cassa, ecc.
  • Gestione consegnatari: giri consegne, volumi camion (Rol gelo / Rol non gelo), Colli / strati / bancali.
  • Contabilità fiscale: dalla prima nota al bilancio.
  • Gestione finanziaria: incassi, pagamenti, gestione effetti (Riba, assegni, ecc.), castelletti, cash flow, partite aperte per cliente / agente, incassi fine giornata.
  • Fatturazione elettronica direttamente integrata: emissione e invio automatico fatture, importazione / controllo / contabilizzazione fatture passive.
  • Gestione agenti: provvigioni, premi clienti, gare vendita, budget.
  • Gestione attrezzature clienti: comodato d’uso, entrate, uscite, giacenza clienti, manutenzione.
  • Statistiche: Analisi omaggi, analisi vendite, clienti non movimentati, composizione giri consegnatari, distinta consegne, promozioni clienti, fatturato agenti, analisi gare, analisi premi, giacenze per famiglie, inventario, movimentazione prodotti, piano operativo filiale, controllo budget agenti, riepilogo invii settimanali, vendite per agente, situazione ordini, situazione promozione clienti, controllo 10 + 3, stampa ABC, controllo clienti / sconti, redditività articoli, statiche vendite complessive, situazione cliente: fatturato / sospesi / marginalità / attrezzature.
  • Piattaforma del programma: Database SQL, integrazione con: MS Excel, MS Office; invio automatico e-Mail, utilizzabile su PC, rete locale, Cloud, Tablet.
  • E-commerce: il gestionale è direttamente integrato con un web site e-commerce sviluppato con tecnologia WordPress / Woocommerce; inoltre è integrabile con qualsiasi sito e-commerce presente sul mercato sviluppato con altre tecnologie.

Mondo Algida:
Per i concessionari Unilever sono disponibili le seguenti funzioni dedicate.

  • Import dati EDI Unilever.
  • Export dati Unilever giro a 3.
  • Export fatturato Unilever.
  • Export dati Guardamiglio.
  • Export dati Vendermoortele.

La precisione al livello necessario, per le tue esigenze

G7SUITE ti permette di gestire costi e ricavi della tua azienda al livello di precisione che ti serve:

  • Prima nota, per monitorare cassa, clienti-fornitori, incassi-pagamenti
  • Contabilità generale, con piano dei conti personalizzato, registri e regimi iva speciali, ratei-risconti, cespiti
  • Contabilità Analitica e Previsionale, con allocazione dei centri di costo, controllo di gestione, ripartizioni, simulazioni, previsioni
  • Analisi di Bilancio, economica, finanziaria, personalizzazione bilanci CEE e bilancio consolidato, in più valute, per contabilità multi-nazionale.

Permette inoltre di gestire tutte le comunicazioni fiscali quali Esterometro, Li.Pe IVA, Intrastat e Fatturazione elettronica assieme alle operazioni bancarie più comuni quali anticipo fatture bonifici e RID in formato SEPA, gestione castelletti e stampa mandati SDD.

Per avere il polso del tuo business in ogni momento

G7SUITE aiuta ad armonizzare il ciclo del circolante, gestendo sia l’attivo che il passivo:

  • Incassi e pagamenti collegati direttamente con le fatture emesse e registrate
  • Gestione di diversi livelli di sollecito di pagamento
  • Presentazione delle distinte di anticipo fatture e relative scadenze sul fido
  • Distinte SEPA per RID/SDD e bonifici
  • Stampa del cash flow aziendale
  • Compensazioni clienti/fornitori

Non perdere l’opportunità di sfruttare al meglio le leve del credito e monitorare la solubilità dei tuoi clienti.

Una soluzione che segue il flusso dei tuoi processi

G7SUITE ti semplifica la vita con il flusso documentale:

  • Imposta il flusso tipico dei tuoi processi aziendali (preventivo, ordine cliente, ordine fornitore, ecc. oppure custom.)
  • Trasforma qualsiasi documento nello stato successivo con pochi click
  • Comunica con clienti e/o forza di vendita attraverso Tablet e web site e-commerce.
  • Lascia che il gestionale sincronizzi magazzino, contabilità e scadenzario in automatico
  • Invia i documenti via mail e genera le fatture elettroniche
  • Archivia il tutto in formato digitale

Puoi concentrarti sulle cose davvero importanti, lasciando che G7SUITE si occupi di trasferire i dati ed allinearli con le attività aziendali in essere.
E fatturare diventa finalmente un piacere.

Non solo un luogo fisico ma un metodo di organizzazione

G7SUITE è multi-deposito, permettendoti di gestire anche catene di fornitura complessa:

  • Imposta i tuoi magazzini, depositi ed ubicazioni – anche virtuali, quali furgoni o c/terzi
  • Inserisci gli articoli, i gruppi, le varianti di prodotto ed i listini clienti e/o fornitori
  • Carica e scarica i prodotti movimentati con etichette, barcode e palmari
  • Imposta lotti di riordino per scorta minima o lotto economico
  • Traccia le materie prime, i semilavorati e prodotti finiti per controlli qualità
  • Statistiche di performance, reportistica ed inventario facile – anche taglie/colori

Approfitta della potenza di G7SUITE per organizzare il tuo magazzino, la tua catena di fornitura ed il tuo business. Ottimizza i tuoi investimenti e massimizza i tuoi ricavi.

Esistono pulsanti che valgono quanto un business ma solo tu sai quali sono

G7 International è una sartoria del software e G7SUITE è il frutto di oltre 30 anni di esperienza e migliaia di clienti analizzati in più di 50 industrie differenti.

Siamo sul mercato dal 1977 perché i nostri software sono:

  • Studiati: ogni pulsante deve avere un motivo di esserci e lo fornisci tu, con le tue esigenze specifiche.
  • Preziosi: sono alla portata delle Piccole-Medie Imprese Italiane perché ne esaltano il valore aggiunto.
  • Unici: come i loro committenti, realizzati insieme, con un processo di ascolto e collaborazione.

Ogni progetto che seguiamo è specifico ed indubbiamente rispetto al software di massa, costiamo di più.

Ma se cerchi un prodotto su misura per la tua azienda, in termini tecnologici, progettuali, di funzionalità e qualità del servizio, allora costiamo di meno.

Chi pensa in un’ottica di lungo termine, sa che dovrà evolvere, ottimizzando continuamente i processi, cogliendo nuove opportunità e di conseguenza cambiando il proprio software: sta a te decidere se vuoi ripartire ogni volta da zero o costruire sugli investimenti precedenti.

G7SUITE è facile da capire e semplice da utilizzare:

1) Mandaci la richiesta, ed un consulente G7 ti fisserà una demo su misura senza impegno.

2) Riceverai successivamente il preventivo che sarà redatto in base alle tue richieste.

3) Definisci i dettagli con il consulente G7Suite e inizia ad avere tutto sotto controllo.

G7 International segue attentamente i propri clienti: dalle fasi d’avvio alla consulenza avanzata, siamo sempre a tua disposizione.

Inoltre su richiesta, oltre al software forniamo servizi complementari Hardware e Web, anche in leasing o noleggio.

Una configurazione poliedrica per obiettivi variegati

G7SUITE è un gestionale:

MULTI-UTENTE
MULTI-AZIENDALE
MULTI-VALUTA
MULTI-LINGUA

Sulla stessa piattaforma si possono gestire molteplici mansioni con diversi livelli di protezione ed accesso, su più aziende amministrate, in diverse monete, con differenti lingue. Queste ultime funzioni sono d’importanza vitale per le imprese che hanno una vocazione estera o sono distributrici nazionali di un prodotto d’importazione.

Si possono inoltre personalizzare tutte le tabelle d’utilizzo quotidiano, per rendere l’esperienza più gradevole e replicare eventuali diciture e termini già in uso attualmente.

Il gestionale è fruibile in rete locale con S.O. MS Windows oppure in Cloud per operare su tutte le piattaforme attraverso il Web: Windows, Linux e MAC OS.

Vuoi toccare con mano G7SUITE senza impegno?

Oppure telefona al

+39 02 84921712

per informazioni

un consulente G7suite saprà informarti e consigliarti

sales@g7suite.it

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