Con G7 SUITE potrai gestire manutenzioni, assistenza e riparazioni condividendo le informazioni in tempo reale insieme al tuo Team.
6 buone ragioni per scegliere G7 SUITE:
- Organizzazione del Facility Management aziendale, di enti pubblici e religiosi o conto terzi.
- Gestione delle scadenze di revisione con alert automatici
- Gestione di ubicazioni multiple per cliente e storico interventi
- Geolocalizzazione interventi, assegnazione in tempo reale ed ottimizzazione logistica
- Rapporti di lavoro cartacei o elettronici con l’ausilio di Tablet, consuntivazione e fatturazione facile
- Richieste d’intervento inserite via portale web con generazione ticket
- Rapporto giornaliero della commessa con ore di manodopera e materiali
- Verbali di consegna o restituzione impianti, immobili, ecc.
Cos’è maggiormente apprezzato dagli utenti di G7 SUITE:
Il minimo sforzo, il massimo dei risultati
Non occorre necessariamente dismettere il proprio software contabile per far funzionare G7SUITE
Multisettoriale
Può gestire diverse tipologie d’impianti e macchinari su un’unica piattaforma, molto utile per chi lavora in più settori
Solo quello che ti serve, quando ti serve
È altamente personalizzabile con investimento minimo e tempi rapidi
G7 International si occupa di sviluppo software dal 1977, in pratica esistiamo da quando esiste l’IT.
E come il settore informatico, anche noi non abbiamo mai smesso di evolverci.
SCOPRI COME G7 SUITE MIGLIORERÀ IL TUO LAVORO
Una visione a 360° dell’azienda e processi fluidi
Leggi cosa può fare G7 SUITE per il tuo lavoro:
- Parco macchine impianti e/o inventario del patrimonio
- Scadenziario delle revisioni periodiche con alert via mail
- Inserisci le chiamate ed assegnale in agenda ai tecnici o a società esterne
- Panoramica completa dell’avanzamento lavori
- Gestione contratti, garanzie, preventivi, consuntivi, fatture (anche PA)
- Rapporto di lavoro giornaliero ed archiviazione elettronica
- Gestione commessa economica
- Scorte di magazzino, ordini fornitori
Il tuo portale online: pubblicità e contatto col cliente
- Inserimento richieste d’intervento via web
- Procedura guidata per selezione tipologia d’intervento
- Inserimento riferimenti delle persone di contatto
- Creazione ticket univoco ed inoltro mail con riscontro
- Verifica stato avanzamento ticket ed eventuali solleciti
- Possibilità di lasciare feedback finali o contestazioni
Vuoi confrontare tutte le possibilità offerte da G7 SUITE con le reali esigenze della tua organizzazione?
Orientati osservando l’elenco completo delle funzionalità del nostro programma.
G7 SUITE è facile da capire e semplice da utilizzare:
1) Mandaci la richiesta ed un consulente ti fisserà una demo gratuita, su misura.
2) Riceverai successivamente il preventivo che sarà redatto in base alle tue richieste.
3) Definisci i dettagli con il consulente G7Suite e inizia ad avere tutto sotto controllo.
G7 International esiste dal 1977 e segue attentamente i propri clienti: dalle fasi d’avvio alla consulenza avanzata, siamo sempre a tua disposizione.
Inoltre, forniamo un pacchetto completo, sia software che hardware, anche in leasing.